Autorizzazione del socio accomandante per atto di straordinaria amministrazione

AUTORIZZAZIONE

Il sottoscritto …………..............................….. nato a …......……….. il …………… nella sua qualità di socio accomandante della società ……………................................ con sede in ………....................................................................................................….
autorizza il socio accomandatario della società, ai sensi dei vigenti patti sociali, al compimento della seguente operazione, per la quale esprime il proprio pieno e incondizionato consenso:

..................................................................................................................................

e pertanto autorizza la stipula del relativo atto notarile.

…………..… li ……………..

(firma) ………………………………

Cerca nel sito

I libri del notaio Paolo Tonalini

© 2019 Notaio Paolo Tonalini - Stradella (PV) Via Dallagiovanna 16 - Pavia Viale C. Battisti 17 - p.iva 02209720180 - Proprietà letteraria riservata. La riproduzione dei contenuti, con qualsiasi mezzo, è consentita solo con l'autorizzazione scritta dell'autore. - Contattaci

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Continuando a navigare su questo sito accettate i cookie. Per altre informazioni cliccate qui.